Una presentazione per scoprire in anteprima il nuovo romanzo giallo “Una piccola follia”, la nuova avventura del commissario Claudio Maselli.
L’Hotel Villa Rosa si trova in zona Monteverde-Trastevere, a circa 200 metri di distanza dalla Stazione Trastevere. E’ facilmente raggiungibile con i tram 8 oppure 3 e con tutti gli autobus che conducono a Stazione Trastevere. Per chi viene con la macchina, nella sola giornata di sabato 21 ottobre è disponibile il garage convenzionato in Viale Trastevere 280 (specificare che si sta andando alla presentazione). Il garage NON è dispobile domenica 22 ottobre, ma di domenica si trova parcheggio facilmente nelle vicinanze dell’Hotel.
IL ROMANZO
Due ragazze italiane in vacanza a Dubai scompaiono senza lasciare traccia. Claudio Maselli, un commissario romano in viaggio di piacere negli Emirati Arabi Uniti, viene incaricato dall’Ambasciata italiana di affiancare nelle ricerche la polizia locale. Ciò che inizialmente sembra una semplice fuga, in breve si rivela qualcosa di molto più complesso e pericoloso. Nel caldo afoso di luglio, in un crescendo di tensione, il commissario Maselli e il sergente Al Hassani devono muoversi tra Abu Dhabi e Dubai cercando indizi in un’apparente normalità che nasconde inganni e segreti sconvolgenti.