News

Dicembre 2023. "Tracce nella sabbia" vince il Premio Amarganta - Città di Rieti

Dicembre 2023. “Tracce nella sabbia”, il primo romanzo giallo con protagonista il commissario Claudio Maselli, ha vinto il Premio Letterario Amarganta – Comune di Rieti per la “Migliore caratterizzazione di genere”.

Novembre 2023. "Una piccola follia" presentato a Dubai e a Sharjah International Book Fair

Novembre 2023. Il libro “Una piccola follia” è stato presentato negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai e a Sharjah International Book Fair, la più importante fiera dell’editoria del Medio Oriente.  Durante la permanenza a Dubai, ho avuto il piacere e l’onore di incontrare, al Consolato Generale d’Italia a Dubai, il Console Generale Giuseppe Finocchiaro.

21-22 ottobre 2023 - Presentazione del nuovo romanzo "Una piccola follia"

Sabato 21 e domenica 22 ottobre si è svolta la presentazione del nuovo romanzo “Una piccola follia” presso la Sala Meeting dell’Hotel Villa Rosa a Roma. I partecipanti, in tutto, sono stati oltre 100 ed è stato un grande piacere incontrarli, presentare il libro e parlare con tutti. Davvero una bella esperienza!

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato alla presentazione. 

Salone del libro di Napoli
“Tracce nella sabbia” è stato presentato al Salone del Libro e dell’Editoria di Napoli, che si è svolto dal 13 al 16 aprile 2023 presso la Stazione Marittima di Napoli.